ros

New member
ciao a tutti!!!
ragazzi, x il regalo ke devo fare mi sono innamorato del qosmio g40 :lol:
anche xkè i toshiba sono gli unici ke rendono ancora disponibili i driver x win xp, di cui ho necessariamente bisogno!!
però 3000€ sono davvero troppi... xkè un prezzo così alto? prob sarà x il masterizzatore hd-dvd (300€ ????), sarà anche x i 400 gb in raid????
insomma volevo chiedervi: secondo voi qnd riesco a trovarlo si potrà chiedere di non avere il mast hd-dvd (max 1 lettore hd-dvd...) e diminuire la capacità degli hd? secondo voi riesco a portarlo a 2300€ circa (=mio budget)????

G40: http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/toshiba-qosmio-g40-6.html
 

mn7

New member
mi sembra di ricordare che in Giappone c'e' un modello di Qosmio G40 senza masterizzatore HD-DVD, bisogna vedere quando Toshiba ufficializzerà i modelli italiani
 

esposito

New member
mn7 scritto:
mi sembra di ricordare che in Giappone c'e' un modello di Qosmio G40 senza masterizzatore HD-DVD, bisogna vedere quando Toshiba ufficializzerà i modelli italiani

si li ufficializzerà nel 2009 ............:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

imported_ortica

New member
sicuramente Toshiba presenterà più modelli di quella serie e si potranno sceglire anche delle configurazioni base, più economiche..
lo spero almeno :huh:
 

ros

New member
ma secondo voi qnd saranno disp i g40 sul mercato italiano??? :unsure:
nn ce la faccio + ad aspettare :pinch: