*Deeply*

New member
Ho effettuato l'upgrade a Windows 7 col mio notebook Hp Pavilion DV6560EL. Il programma nativo di lettura impronte digitali era "Verisoft Access Manager" che mi permetteva di memorizzare tutte le password relative ad ogni accesso (siti, forum, ecc.) e ovviamente ad ogni registrazione e accensione mi richiedeva l'impronta digitale. Adesso con l'upgrade non ho piu' questo programma di default, sul sito HP non si trova nulla, soltanto un driver Authentec Fingerprint che però non è un programma in se!!! Qualcuno mi segnala un programma che abbia le stesse funzioni e legga le impronte digitali, adatto per Win 7?!

Grazie mille!
 

K88

New member
Se non ricordo male una volta installati i driver Authentec appare nel pannello di controllo una voce per la configurazione. Se ti servono ulteriori opzioni prova ad installare DigitalPersona, che puoi scaricare direttamente dal sito HP dalla pagina di download dei modelli più recenti.
 

*Deeply*

New member
Esattamente, ho installato proprio digitalPersona, e sto cercando di configurarlo al meglio... anche se ovviamente mi risultava molto piu' semplice Verisoft.

Qualche suggerimento utile per digitalPersona?
 

K88

New member
Guarda DigitalPersona Personal alla fine ha le stesse caratteristiche di Verisoft, le opzioni sono solo situate in maniera differente.
 

*Deeply*

New member
Guarda DigitalPersona Personal alla fine ha le stesse caratteristiche di Verisoft, le opzioni sono solo situate in maniera differente.

Verisoft ad esempio permetteva di non richiedere sempre l'impronta all'accesso di un sito (per "ricordare la password"), bastava solo selezionare INVIO, senza troppi click... questo non lo permette vero?
 

Rjo

New member
Per esperienza personale posso affermare che DigitalPersona Personal è un CESSO di software, fin ora non sono ancora riuscito a farlo funzionare decentemente e anche con windows 7 dopo un'installazione pulita non mi funziona, mi da problemi, etc.. :)
 

K88

New member
Verisoft ad esempio permetteva di non richiedere sempre l'impronta all'accesso di un sito (per "ricordare la password"), bastava solo selezionare INVIO, senza troppi click... questo non lo permette vero?
E' da un pò che non lo utilizzo, ma mi sembra che c'era anche su Digital Persona il Single Sign On (SSO).