omnikohh

New member
salve raga, ho il seguente notebook:

Descrizione Prodotto Toshiba Satellite P100-237 - Core Duo T2600 2.17 GHz - 17" TFT
Dimensioni (LxPxH) 39.4 cm x 27.5 cm x 4.2 cm
Processore Intel Core Duo T2600 / 2.17 GHz ( Dual-Core )
RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM - 533 MHz ( 2 x 1 GB )
Controller grafico NVIDIA GeForce Go 7900 - 512 MB
Uscita audio Scheda audio
Garanzia del produttore 1 anno di garanzia
Peso 3.2 kg
Localizzazione Italia
Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria Ioni di litio
Memoria cache 2 MB - L2
Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 - 7200 rpm
Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR
Sistema operativo WIndows vista ultimate
Dispositivo di input Tastiera, touchpad
Schermo 17" matrice attiva TFT 1440 x 900 ( WXGA+ )
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Lettore di schede 5 in 1
Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG
Durata (max) 2.2 ora/e
Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo

ho installato ati tools è ho notato che facendo una scansione degli artifact , il cubo, di tanto in tanto tende a fare degli scatti,cosa che mi fa anche in fs2004 simulatore di volo e altri giochi...da che dipende?i drivers non penso xche' ne ho cambiati a bizeffe.....ora sono con gli originali della toshiba x questo notebook....help!!!!!!!!
:evil:
 

lollo

New member
che temperature raggiunge? potrebbe essere che il rallentamento derivi dalla necessita di raffreddare il sistema..
 

lollo

New member
no ma le temperature mi sembrano nella norma. magari la tua scheda grafica non riesce a supportare certe prestazioni..
 

alessi1

New member
Ciao, hai provato ad aggiornare i driver?

Non conosco ati tools, ma può darsi che sia pesante o che a certe risoluzioni stressi la scheda video e la porti al limite.

Magari puoi provare a fare un benchmark con 3dmark e comparare i risultati con altri pc che montano la tua stessa scheda.

Facci sapere
saluti