matteo82

New member
Salve a tutti !

Io ho un HP Pavilion g6 con Windows 7, uso Chrome e da un po' di tempo ho problemi con la visione di video su youtube, dailymotion ecc ecc ma anche con i video di questi siti linkati su altri siti, blog, facebook, twitter ecc.

praticamente premendo su play i video partono ma poi non funziona nient'altro, non li posso stoppare, non posso gestirli col cursore, non posso selezionare la qualità, non posso ingrandire il quadro, non posso regolare il volume.

in più ho notato che non mi fa chiudere nemmeno le animazioni pubblicitarie che si trovano all'apertura dei siti tipo Repubblica ecc ecc.

cosa può essere ? che devo fare per risolvere ?

grazie a tutti.
 

matteo82

New member
Ciao ! si sono aggiornati, anzi credo il problema sia nato proprio dopo qualche aggiornamento.

che faccio ? una bella seccatura !
 

Staff

Moderator
con una ricerca su google ha scoperto che agli inizi di aprile si sono infittite le segnalazioni di problemi su chrome con flash
qualcuno dice che ha risolto così
i had the same issue and fixed it by going to chrome://plugins
and enabling the adobe flash player plugin of type PPAPI.
 

matteo82

New member
grazie !! :)

ha funzionato su youtube ma su altri siti il problema resta, ad esempio sul sito di MTV mi da gli stessi problemi.
 
Ultima modifica:

matteo82

New member
ciao a tutti !

ragazzi i problemi continuano, youtube è l'unico che mi funziona, sugli altri siti i video non partono, le pubblicità in flash non si chiudono e devo sorbirmele tutte, e poi google street view non funziona, non mi fa spostare il puntatore che rimane incollato sulla prima immagine che appare.

consigli ? suggerimenti ? soluzioni ?

grazie :)
 

Staff

Moderator
hai dei plugin di Chrome attivi?
prova disabilitandoli momentaneamente, leggo che molti altri utenti hanno risolto disabilitando questo o quel plugin
 

matteo82

New member
Ciao ! avevo eliminato quello che mi avevate suggerito qualche commento più su ma i problemi appunto continuano.

i video spesso non partono, pubblicità in flash non si chiudono, street view resta bloccato sulla prima immagine.
per fare un altro esempio l'animazione del doodle di Google di qualche giorno fa, quello con le piastre di Petri, si bloccava a metà.