elektrogroove

New member
In merito al problema segnalatomi dal ragazzo a cui ho venduto l'Alienware M11X..
in pratica, ho acquistato il 30 aprile un'alienware M11X, il 18 maggio l'ho venduto e spedito per poter prendere l'M17X, il 19 maggio è arrivato al destinatario, funzionante.
2 giorni dopo il ragazzo mi chiama dicendomi che alcuni tasti ( w,x,i,2) a volte funzionano a volte no.
Io non ho mai avuto problemi, sempre funzionato bene.
Nel forum avevo chiesto se qualcuno potesse avere idea di cosa avesse causato il malfunzionamento improvviso dei tasti.
La faccenda si è risolta, avevo consigliato al ragazzo di chiamare un tecnico Dell e capire il problema.
Il tecnico venerdi 21 pomeriggio telefonicamente gli ha detto che era un problema hardware, ha fatto smontare la tastiera e riprovare a ricollegarla, niente, non funzionava.
Gli hanno spedito subito una tastiera sostitutiva, arrivata oggi e ora è tutto ok.
In definitiva risolto in 3 giorni, assistenza dell, impeccabile ;)