giuanin

New member
salve a tutti eccomi ancora qui con un problema tanto per cambiare....:)
allora vi spiego la situazione:
ho un notebook hp pavilion dv6000 modello dv6146eu con installato windows xp professional fin qui tutto bene poi ovviamente dopo aver installato il S.O. scarico i driver da hp per il mio modello e procedo ad installarli cosi una volta installati tutti noto che :
1) in gestione hardware mi da errore usb device
2) non mi funziona la webcam
3) nella barra mi dice che l'audio è presente infatti non mi da nessun errore però non si sente nulla ed ho installato prima il uaa e poi i suoi driver conexant ma niente errore e niente audio..

come diavolo devo procedere?? mi sta facendo impazzire.

per trovare i driver ho inserito questo codice in hp:
rr699ea#abz
in caso vi potesse servire per avere più specifiche sul caso.
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

scusate mi sono dimenticato di aggiungere che se inserisco le cuffie o casse esterne tramite jack audio a quel punto tutto funziona perfettamente infatti nelle cuffie si sente tutto
 
Ultima modifica:

lex

New member
si è proprio un problema di webcam non configurata (la webcam si connette su porta USB)

cosa sarebbe questo codice? rr699ea#abz
 

giuanin

New member
il codice r699......... è il codice trovato in bios che mi ha dato il modello esatto del notebook infatti su hp in download driver metto questo codice e non il classico dv6xxxx e mi trova il mio prodotto esatto.

ma quindi per configurare questa maledetta webcam come devo procedere?? e per l'audio??
 

giuanin

New member
ho gia installato il driver webcam sp35414 ma nonstante cio niente appena lo avvio mi dice che non ho la camera connessa ora provo a vedere la guida per l'audio

ho provato a cercare la guida ma invano non lo trovata sapreste darmi il link diretto grazie
 
Ultima modifica: