fedebot

New member
Buon Giorno,

ho appena comprato un sony vaio FZ31Z con lettore/mast Blu Ray disc.

Una volta che collego il Sony al tv Lcd samsung tramite cavo HDMI, va tutto bene. Sul televisore si proietta la schermata del mio computer correttamente.

Quando apro il software WinDVD BD for Vaio per riprodurre un film ORIGINALE Blu Ray sul televisore, il film non si vede e compare il messaggio di errore:

Arresta, l'ambiente di visualizzazione non supporta la riproduzione di contenuto protetto...

Il televisore è un Samsung LE26R86BD con ingresso digitale 2 HDMI con HDCP....

Cosa posso fare?
 

mn7

New member
vedi se funge questo rimedio:
"Playback device not HDCP compliant". After you connect the laptop to the TV (via HDMI cable) you have to launch the graphic card's own control panel software and use its configuration options to select "single output device", then select the TV option there as well. THEN there will be no HDCP error. I read that only one display device can run when you are playing a high definition movie via laptop to HD TV, otherwise you get the HDCP error.
 

fedebot

New member
Grande, grandissimo..... Ho risolto il mio problema..... Ma dove hai trovato questa info??

Certo, non sapevo che potevo visualizzare il mio film blu-ray solamente su uno schermo alla volta....

Grazie ancora
 

fedebot

New member
Ok, va bene..... mi prendo l'impegno allora.....

Ma siccome devo imparare tutto da capo mi ci va tempo....

Ciao
 

petrangeli

New member
Re:problemi di protezione verso ricevitore HD READ

Ciao!!!
Scusate la domanda ma sono disperato!!!
Ho acquistato un sony vaio xl 302..mediacenter desktop e al momento della visione su video di un blu ray mi compare la scritta " L'ambiente di visualizzazione non supporta la riproduzione del contenuto protetto". La tv in questione e' un philips 9632 con hdcp..secondo voi come e' possibile? come posso risolvere il mio problema?:whistle:
Aiuto!!!!!!!!!!!!:blink: