gasgas19

New member
Ciao a tutti e buona Pasqua:):)
Scusate se scrivo e chiedo aiuto oggi ma è da 3 giorni che ho problemi il mio Hp sleekbook ,e dato che è nuovo e lo uso poco e con attenzione ora mi sto preoccupando!

allora quell'icona a cartella che si trova nella barra in basso accanto al tasto start e a internet explorer....si chiama esplora risorse vero!?!?!? scusate la mia ignoranza :(

comunque se ci clicco su rimane quel cerchietto azzurro accanto al puntatore per un pò e poi tutto lo schermo diventa azzurro per una frazione di secondo e poi ritorna normale,e no mi apre esplora risorse! in più se provo aprire l'antivirus (norton Antivirus) non lo apre,e ancora se clicco col tasto destro su una qualsiasi icona diventa di nuovo lo schermo azzurro per qualche istante e non mi apre la finestra!! è di sicuro un virus vero?

a navigare non ho problemi infatti ho scaricato malawerebytes e avviato scansione ma non ha trovato nulla!
cosa posso fare??

grazie mille in anticipo e ancora buona pasqua e pasquetta! ;)
 

gasgas19

New member
EDIT


sono andata a controllare l'hp support asistent e mi diceva così:

">

sono quindi andata nel centro operativo e risultava tutto disattivato ,norton compreso,ho quindi riattivato windows defender(non sono riuscita a attivare norton)
però continuo ad avere gli stessi problemi....non ho risolto nulla :(
 
Ultima modifica:

gasgas19

New member
Edit:

Ho provato ad entrare in modalitá provvisoria e non riscontro i problemi succitati. Secondo voi perché? Di cosa si può trattare e cosa potrei fare??

Aspetto un aiuto e ringrazio in anticipo chi lo fará :)