micio2000

New member
Posseggo un notebook ACER 5920G-702 Intel Core 2 Duo T7700 - RAM2048 - Hard Disk 250 GB - Schermo 15,4 " - Scheda Video GeForce 8600 GT fino a 512
Volevo chiedervi come mai quando gioco a Fifa08 i giocatori sembra che rallentino per poi accellerare? insomma sembra che a volte ci sia una specie di slow motion....
Dipenda da Vista o và aggiornata la scheda video (anche se dal sito geforce non ci sono aggiornamenti per questo tipo di scheda)
Aiutatemi vi prego
 

Galadh

New member
E' un problema noto, devi aggiornare i driver, ma non puoi utilizzare quelli ufficiali direttamente distribuiti da NVIDIA, per via del fatto che non supporta le schede video mobile.
Puoi usare quindi gli Inf moddati sui driver ufficiali, entrambi distribuiti da lsptopvideo2go. Per la procedura usa questo (facilissimo) videotutorial.
http://notebookitalia.it/forum/view-5840.html
 

Donadoni

New member
Salve a tutti, mi chiamo enrico...
Una settimana fa ho acquistato un "XPS M1530 CORE 2 DUO T7250 2.00GHz,800MHz,2M"...scheda grafica nvidia Geforce Go 8600M GT...
Inizialmente trovo un po di difficoltà...(ero abituato al vecchio toshiba con XPhome)...Pian piano mi abituerò a Vista.
Volevo chiedervi una cortesia!

Uso questo computer oltre che per lavoro anche per rilassarmi un pò giochicchiando a fifa08...
Nonostante abbia abbassato le mie preferenze sulla scheda video, risaltando la prestazione più che la qualità, il gioco fifa08 è ancora troppo lento!
Qualcuno ha la soluzione?
vi ringrazio anticipatamente tutti...