Malmsteen

New member
Eh io li installerei anche a trovarli.... per quello chiedo se qualcuno è riuscito nell'impresa.

Inoltre una volta installato il driver audio mi dice "prima di installare i driver inserire quelli per il BUS microsoft".... per quello credo che bisogna intervenire sul BIOS....

:p
 

creed

New member
io molto semplicemente mi scaricherei quelli per l'asus F3jr, tanto alla fine è la stessa cosa e ho controllato che sono disponibili..se poi qualche driver non va bene si fa la ricerca sul web ma nella stragrande maggioranza dovrebbero andare più che bene :)
facci sapere eh
 

Malmsteen

New member
Son proprio quelli i driver che non riesco ad installare... e pensa che dopo aver installato xp ho installato il download manager che riconosce in automatico i driver del portatile... ma niente da fare... mi da sempre quell'errore che credo sia legato al bios......
 

Malmsteen

New member
Mi rimane sempre un piccolo problema... ora ho trovato tutto per LAN, Wireless, VGA etc.....

Sto finendo solo gli ultimi 2 driver: AUDIO (ma ora provo con gli UUA cosigliatomi prima)

e poi rimane sto benedetto: "Controller del bus di gestione sistema"

Qualcuno sa a cosa si riferisce?
 

nico

New member
Controller del bus di gestione sistema e driver

vai su Intel.com e dalla sezione downloads cerca i driver relativi al tuo chipset e installali