Hoolz

New member
Salve a tutti...

BIG BIG PROBLEM :sick:

Ecco la situazione schematizzata:

Ho comprato un modem/router wi.fi NETGEAR DG834GT, installato correttamente sul mio vecchio notebook toshiba e tutto funziona.

Ora il problemone è questo.

Mi è finalmente arrivato il nuovo Sony Vaio CR con installato vista.

Il Sony ha subito trovato la wireless, vi si è connesso, e sembrava tutto a posto. Il primo giorno ho anche navigato. Poi di colpo sono iniziati i guai!!!

Nonostante mi dia segnale di wireless eccellente e di collegamento al router, le pagine non vengono visualizzate correttamente, e a volte non si aprono nemmeno. Ne con firefox ne con explorer. Ho controllato il firewall ma non penso sia quello perchè bloccherebbe sul nascere il programma di browsing. Mentre qui a volte le pagine ci mettono un ora per aprirsi,altre volte non si aprono o si aprono a metà.

In un blog ho letto di modificare il parametro MTU nelle impostazioni WAN da 1500 a 1492 ma non so a che serva e pare che non funzioni...

please qualche aiuto???? :blink:
 

Hoolz

New member
Si ho disattivato il FW di Avira, quello di win era ovviamente gia disattivato... oltretutto il firewall ti bloccherebbe FIREFOX e EXPLORER mentre qui il problema è che io riesco a volte a aprire una paginetta a volte no.... va lentissimo ... :eek:hmy: VERY BIZZARRE....:pinch:
 

enginher

New member
se prima funzionava correttamente e all'improvviso ha iniziato a dare problemi dovrebbe essere sufficiente ripristinare la situazione precedente, no?
prova a ripristinare la scheda di rete wireless oppure prova a tornare ad unpunto di ripristino precedente con Windows