edimo

New member
io non riesco invece a usare connecify con la suddetta scheda wireless....i dispositivi si connettono ma la rete internet non riesco a condividerla. stessa vosa con virtual roouter manager. ho scaricato i drivers ma mi da un file zip con all'interno files.sys e altri. come si installano??? non c'è un setup!!!
 

K88

New member
Per utilizzare il notebook per condividere la rete internet basta utilizzare l'impostazione di Windows in Centro connessioni di rete e condivisione, non serve alcuna utility Acer. Comunque se si tratta di una rete wireless non capisco a cosa ti serva condividerla....se gli altri dispositivi si connettono alla rete wireless ma non hanno internet allora il problema è nella configurazione del router/access point non in Windows.
 

lorunks

New member
Anche io analogo problema degli utenti precedenti. Ho la scheda di rete broadcom.
La vodafone station funziona con l'altro computer di casa, l'acer nuovo funziona sia ethernet che wireless con altri router (l'ho fatto provare a chi me l'ha venduto) ma c'è incompatibilità tra vodafone adsl e acer 5750. Qualcuno è riuscito a sistemare?
Grazie mille