claux666

New member
salve a tutti,chi mi puo aiutare? se provo ad entrare in gmail e msn mi esce una schermata rossa con la scritta il certificato di sicurezza del sito è stato firmato utilizzando un algoritmo di firma debole--e noto anche che la navigazione è piu lenta del solito,chi mi puo aiutare ? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

claux666

New member
Riferimento: problema virussalve a tutti,chi mi puo aiutare? se provo ad entrare in gmail e msn mi e

bè che dire...grazie..
 

K88

New member
Riferimento: problema virussalve a tutti,chi mi puo aiutare? se provo ad entrare in gmail e msn mi e

bè che dire...grazie..
Tralasciando il fatto che devi inserire più dettagli (tipo di browser utilizzato, screenshot, ecc..) non puoi aspettarti risposte istantanee: è un forum non una chat. Rileggi il regolamento.
 

claux666

New member
comunque succede questo con google,non riesco a entrare nelle email e lo fa anche con msn credo di aver preso un virus anche se non sono per niente esperto di computer,chiedo scusa e buonaserata.
 

K88

New member
Data e ora del computer sono corrette? Hai un errore nel certificato anche utilizzando un altro browser come Firefox o Chrome?
 

claux666

New member
buongiorno k88, mi succede con google chrome e non con mozilla,solo che mi sta rallentando il sistema e inoltre avira mi segnala costantemente un virus che non riesco assolutamente a eliminare le o provate tutte
 

claux666

New member
Buonasera al forum,ragazzi sono alla canna del gas..non riesco a eliminare il virus TR/Siref.BV.2. in nessun modo e avira me lo ripropone sempre,ho usato superantispyware e malwarebyte ma il virus riemerge sempre con avira,se cè qualcuno che puo aiutarmi è il benvenuto,il pc sta andando lentamente..