sgjk86

Member
ciao,

Secondo messaggio di oggi xd oggi la mia ragazza ha portato a casa il suo notebook che aveva hd rotto glielo hanno sostituito e fin qui tutto bene ho installato l'o.s. windows 7 tutto ok aggiormenti fatti unica pecca le scheda video che mi risulta essere una 3200hd ( che dalla rete ho visto essere una vga integrated sui notebook) invece della sua 4500hd chiamiamo chi ci ha effettuato la riparazione e lui ci dice che non ha toccato la vga quindi sono dubbioso e sconcertato come puo essersi modificata da sola la video?:confused: forse sostituendo hard disk ha resettato bios e ora il notebook vede l'integrata e non la 4500? attendo lumi:(


modello notebook : Asus X5DAB
 
Ultima modifica:

K88

New member
E' probabile che il tuo notebook sia effettivamente dotato di due schede video: infatti in un report di Everest ho trovato, oltre all'ATI Mobility Radeon HD 4570, anche l'integrata HD 3200 (fornita con il chipset AMD M780). A questo punto bisogna capire perchè in Windows 7 ti viene solo rilevata quest'ultima: prova a vedere se in Gestione dispositivi ci sono periferiche non riconosciute o prova ad aggiornare tutti i driver.