Benz83

New member
Ciao a tutti ragazzi, ho comperato poco tempo fa un nuovo notebook perchè l'altro dava noie ed è passato di mano. trovo un offerta in un noto centro commerciale per questo Hp compaq presario. il prezzo non era male ed io non mi aspettavo chissà cosa. tra i vari piccoli difetti che ho riscontrato ho notato che il touchpad fa veramente schifo. ho provato in tutti i modi, anche disabilitando i driver e cancellandoli facendo in modo che rilevasse un driver generico. A volte si blocca e sembra di avere il vecchio mouse con la pallina che per quanto aveva lavorato ci stava la polvere dentro e non scorreva bene....vi ricordate? stressante vero?!!! Non riesco a capire dove si trovi il problemai....e' proprio l hp che fa schifo oppure e una loro caratteristica :) (ho detto la stessa cosa). comunque ho notato che se inserisco l'alimentazione il difetto si accentua e girando sul web ho trovato diverse persone con problemi simili. La cosa strana è che se capovolgo a 180 gradi il notebook e riutilizzo il touchpad questo funziona bene e provando e riprovando comincia a funzionare bene (è sempre un terno a lotto). Non lo so mi snerva questa cosa. Il touchpad nel mio vecchio asus era spettacolare