Silver21

New member
Ciao a tutti!!!!! io ho il seguente problema....voglio acquistare un notebook hp o packard bell da usare prevalentemente per gaming e internet, ma nn so quale modello possa essere adatto alle mie esigenze!!!! voi cs mi consigliate? io per adesso ho visto il seguente modello:


HP DV6-3016sl

-sistemaSistema operativo installatoWindows® 7 Home Premium 64 bit
-Processore Intel® Core™ i5-450M 2,4 GHz, 3 MB di cache L3ChipsetIntel® HM55
-Memoria4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)Memoria massimaSupporta fino a 8 GB di memoria DDR3Slot per memoria2 slot di memoria accessibili all’utente
-Memorizzazione datiUnità interneUnità disco rigido SATA da 500 GB (7200 rpm)
-Unità dischi otticiUnità ottica SATA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
-GraficaDimensione display (diagonale)Display LED HP BrightView ad alta definizione diagonale 39,6 cm (15,6″)Risoluzione dello schermo1366 x 768
-GraficaScheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 5650 (commutabile), fino a 2714 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR3 di memoria dedicata
-Caratteristiche di espansioneSlotDigital Media Reader 5-in-1 integrato per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD PictureSupportiWebcamWebcam HP TrueVision con microfono digitale integrato (VGA con tecnologia low-light)
-ComunicazioniInterfaccia di reteLAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrataTecnologie wireless802.11 b/g/nDimensioni e pesoPeso del prodotto2,45 kg



Oppure questo modello:

HP DV6-4010sl


-MicroprocessoreProcessore Intel Core i5-450M da 2,4 GHz
-Cache microprocessore3 MB di cache di livello 3
-Memoria4 GB DDR3 (2 x 2048 MB)
-Memoria maxSupporta fino a 8 GB di memoria DDR3
-Scheda videoScheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 (intercambiabile)
-Memoria videoFino a 2714 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di memoria DDR3 dedicata
-DisplayDisplay HP BrightView ad alta definizione HD+ da 17,3 pollici in diagonale con tecnologia LED (1600 x 900)
-Unità disco rigidoUnità disco rigido SATA da 500 GB a 7200 rpm
-Unità multimedialeUnità ottica SATA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto a doppio strato
-Scheda di reteLAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
-Connessione wireless802.11 b/g/n
-AudioAltoparlanti Altec Lansing
-TastieraTastiera completa con tastierino numerico integrato
-Dispositivo di puntamentoClickpad HP con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off
-Slot scheda PCDigital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
-Porte esterneì
  • 1 porta VGA
  • 1 porta HDMI
  • 1 uscita cuffie stereo
  • 1 ingresso microfono
  • 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)
  • 1 porta eSATA + USB
  • 1 porta Ethernet RJ45
Ultima domanda....cosa è meglio, naturalmente per le mie esigenze, fra i processori i7 i5 i3 e Amd phenomenon?

Grazie a tutti in anticipoooooo!!!!!!
 

lex

New member
beh fra il dv6 ed il dv7 la differenza la fa prima di tutto la diagonale dello schermo
tieni conto che più lo schermo è ampio più è comodo, meno stanchi la vista, in alcuni casi hai anche il vantaggio di un'area di lavoro più estesa
lo svantaggio è ovvio: consumi e ingombri, più lo schermo è largo più consuma e più il notebook è ingombrante
 

Silver21

New member
ah si scusate ho sbagliato!!! cmq voi cosa mi consigliate? ah poi ho visto una marca di pc ( cizmo ) penso sia tedesca ke offre notebook personalizzabili gia con la predisposizione a gaming!!! voi la conoscete?
cmq la scheda tecnica è:
Display GXi15 - 15,6" HD 1366 x 768 LED
Grafica GXi15 - Nuovissima !!! ATI HD 5650 1GB (DirectX 11)
Il nuovo: Processori Intel i7 + i5 - Intel® Mobile Core i5 520M (2.4 GHz, 3MB L3 Cache, Turbo mode up to 2.93GHz) --> dispo. 29 Jan.
HDMI - 1x HDMI port
Memoria DDRIII - 2 GB (DDRIII) (componibile)
Hard Disk Drive - 320GB (2.5", SATA 300, 7200rpm)
Webcam new - 2 Megapix Webcam
Sintonizzatore TV - no grazie
Lettore Ottico - 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Bluetooth - no grazie
Dispositivo di sicurezza integrato - Lettore biometrico di impronte digitali
Scheda di rete Wireless - no grazie
Garanzia - 24 mesi di garanzia Europea
Opzioni per la tastiera - Italiano
Sistemi di alimentazione aggiuntivi - no grazie
Sistema operativo - no grazie
Lingua del sistema operativo - Italiano
Costo: 728 euro