sgjk86

Member
salve, come un pirla ieri sovrapensiero ho cliccato un link presente in una mail (presente nella mia casella personale di posteitaliane -.-)che poi si è rivelata essere pishing mirata al rubare dati di postepay e/o conto banco posta appena cliccato mi si è aperta una pagina completamente bianca quindi fortunatamente non ho scritto alcun dato sensibile e ho immediatamente chiuso il browser ho poi azzerato cookie e cronologia e cambiato la password del mio account di posteitaliane il mio s.o. su cui è successo il fatto è lubuntu (derivata di ubuntu) e il broswer usato era firefox 6.0.
sono a rischio o l'aver evitato di scrivere dati mi puo far "dormire" tranquillo? grazie delle future risposte stamane per ulteriore sicurezza ho formattato il pc e ricambiato password..... cmq ad ora i soldi su conto banco posta ci sono tutti nessun movimento strano.... in serata controllero su postepay ma li avevo solo 1 euro...
 

K88

New member
Ti avevo risposto in privato, comunque finchè non inserisci dati personali non ci dovrebbero essere problemi (al massimo si può fare una scansione antivirus per precauzione).
 

13ciccio87

New member
se non hai inserito dati nella form che ti è comparsa dopo aver cliccato il link non hai problemi di alcun tipo e poi ora che hai formattato sei in una botte di ferro, al massimo per sicurezza guarda ogni tanto se ci sono movimenti strani, ma comunque sia dovrebbe essere tutto ok.