K88

New member
infatti i 2 banchi che ho montato adesso sono diversi tra loro di marca 2gbx2gb , comunque il notebook sembri funzionare bene solo qualche volta nell'arco di 3 o 4 giorni puo' capitare che da schermata blu ma non e detto .Molto strano questo caso comunque se ai altri suggerimenti ti ringrazio
Se memtest ti segnala errori, i blocchi sono dovuti a quello. Puoi provare a pulire i due slot con del pulisci contatti specifico per componenti elettronici, spesso risolve questi problemi.
 

K88

New member
Solitamente non ci sono problemi di marca, però se vuoi andare sul sicuro potresti provare ad acquistare un banco della stessa marca del primo o di una casa produttrice nota.
 

s22

New member
guarda la marca di quella da 512 non si capisce bene quel e' ( HYS64T64020HDL-3 7-A ) con un cerchio barrato e dentro c e (Pb) comunque con so che fare se comprare un altra ram o no , o tenerlo cosi cosi mi consigli ?
grazie
 

K88

New member
Io ti sconsiglio di tenerlo così, se ti da errori nel memtest è un sistema inaffidabile (il contenuto scritto nella memoria potrebbe non corrispondere a quello letto causando non pochi problemi).