erot79

New member
Salve, ho un problema con office 2007 che mi sta mandando in bestia:angry: !! Ho installato la versione del sito Windows (quella a termine) ma dopo un pò mi si bloccano Word e Excel all'avvio. Non solo, nonostante io abbia disinstallato e rimosso le chiavi e tutto (con RevoUninstaller) quando reinstallo una nuova versione (originale o piratata che sia) si presenta lo stesso problema e "si ricorda" gli errori all'avvio di word e excel ad'esempio di un certo file (mi dice ad esempio che "l'ultima volta che si è tentato di aprire tale file si è presentato un errore"). Ho provato anche col SP1 per il pacchetto Office ma nada!! Aiutatemi perchè mi serve urgentemente per lavoro. Grazie
 

erot79

New member
Grazie Galadh, ho provato anche quella soluzione ma niente, anche perchè Outlook neanche lo uso e non l'ho nemmeno mai lanciato. Ormai questa di Office è diventata la mia croce di Vista, il resto dei problemi bene o male son riuscito a risoverli, ma questo di office non si riesce proprio. Continuerò a provare. Grazie lo stesso