Patomilan07
New member
Allora inziamo dal fato che sono nuovo ,poi vi espongo il mio problema :allora ho un problema con il mio lenovo 200 n2000, RAM 3 gb , a me da un Po di tempo non. Prende bene internet e per farlo funzionare devo mettere il stand by il notebook e riavviarlo , spesso mi capita che ilnotebook non si metta in stand by e quindi. Non c'è altro modo di spegnere il pc tranne che dal pulsante o toglierli la batteria, dopo che il computer non mi va in stand by , lo spengo e appena lo riaccendo lo schermo è nero , dopo 5o6 volte che lo spengo e lo riaccendo , chiamo mio padre, gli espongo il problema , ah si dimenticavo , resta accesa solo la spia di accensione del pc , l'hard disk lavora un secondo e dopo la spia si spegne, lui prva a tenere premuti f7 o f12 e si sentono circa una. 20ina di bip anche quando non faccio più pressione sul pulsante,ho già provate a cercare sul forum ma ho trovato solo un caso simile su un pc diverso ma in alcuni casi non si collega , premetto di non essere un informatico , che mi dite ? Dovrei cambiarlo? Grazie in anticipo