AxlRose_91

New member
Ciao a tutti. Vi spiego brevemente la mia situazione. Ho un portatile Sony Vaio con Windows 7. Da poco ho acquistato un wiimote e una penna a infrarossi (non so se conoscete il procedimento) ed ho trasformato il mio schermo in un touch screen. Fin qui tutto bene. Il problema è che ho scaricato il Microsoft Touch Pack, ma non riesco a usarlo. Questo perchè, naturalmente, il PC "non sa" di essere un touch screen, e quindi nelle informazioni di sistema mi dice "Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo". Qualcuno può aiutarmi? Come posso fare, magari modificando il registro di sistema, per "far credere" al sistema di avere un touch screen? Ho usato anche il fix che era presente nella cartella del Touch Pack, per chi vuole usarlo con il mouse, ma niente. Grazie in anticipo ;)
 

K88

New member
Secondo me il sistema può interagire solo con il suo software C# basato su DirectX, perchè è l'unico che può interpretare i dati ricevuti. Quindi anche simulando il riconoscimento di un touchscreen in Windows secondo me non ci sono possibilità di utilizzare le funzionalità avanzate di 7, perchè i dati ricevuti non sono standard come quelli dei normali touchscreen.