Salve a tutti...
possiedo un Acer 5930g con su Vista installato, vorrei fare un dual boot con XP 64 bit ma all' installazione di XP ho dei problemi....
non vi preuccupate....non è il solito problema di cui immagino ci siano 37824682 post....
non è che XP si installa e poi però vista non parte etc etc...
praticamente seguendo la procedura, ho creato una nuova partizione, l'ho formattata e poi settato i boot dell' avvio ho inserito il CD...
faccio partire il CD, e parte l'installazione di XP....ma quando arriva a caricare il setup....viene una schermatona BLU con scritto
"A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage.
If this is the first time you've seen this Stop error screen,
restart your computer. If this screen appears again follow these step:
Check for viruses on your computer. Remove any newly installed
hard drives or hard drive controllers. Check your hard drive to make sure it is properly configured and terminated.
Run CHDSK /F to check for hard drive corruption, and then restart your computer.
Technical information:
*** STOP: 0x0000007B (0xFFFFFADF90C323C0, 0xFFFFFFFFC0000034, 0x0000000000000000, 0x0000000000000000)"
ho fatto quel che chiede ma niente... (p.s il CHDSK è lo Scan Disc vero?)
l'unica cosa che si può fare è spengere......
HELP
:S
possiedo un Acer 5930g con su Vista installato, vorrei fare un dual boot con XP 64 bit ma all' installazione di XP ho dei problemi....
non vi preuccupate....non è il solito problema di cui immagino ci siano 37824682 post....
non è che XP si installa e poi però vista non parte etc etc...
praticamente seguendo la procedura, ho creato una nuova partizione, l'ho formattata e poi settato i boot dell' avvio ho inserito il CD...
faccio partire il CD, e parte l'installazione di XP....ma quando arriva a caricare il setup....viene una schermatona BLU con scritto
"A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage.
If this is the first time you've seen this Stop error screen,
restart your computer. If this screen appears again follow these step:
Check for viruses on your computer. Remove any newly installed
hard drives or hard drive controllers. Check your hard drive to make sure it is properly configured and terminated.
Run CHDSK /F to check for hard drive corruption, and then restart your computer.
Technical information:
*** STOP: 0x0000007B (0xFFFFFADF90C323C0, 0xFFFFFFFFC0000034, 0x0000000000000000, 0x0000000000000000)"
ho fatto quel che chiede ma niente... (p.s il CHDSK è lo Scan Disc vero?)
l'unica cosa che si può fare è spengere......
HELP
:S