nexus1

New member
salve a tutti,
volevo comunicare un problema accaduto con Dell.
ad Agosto ho acquistato tramite mail/telefono un inspiron 1520...ho fatto la configurazione via web ed ho mandato una mail.
Mi ha contattato una ragazza alla quale ho spiegato le mie esigenze (tra le quali acquistare un ispiron al posto di un vostro e poterlo scaricare tramite partita iva)
Lei mi ha risposto che non c'era nessunissimo problema e che potevo fare l'ordinazione direttamente lei.
Io, essendo la prima volta che acquistavo da loro, mi sono fidato e.....sorpresa!
La persona con la quale ho parlato trattava solamente coi privati con il risultato che la fattura mi è arrivata ma senza partita iva e che quindi non potrò mai scaricare.
Tra l'altro la persona con la quale ho parlato non ci sarà per un po di mesi ed il servizio clienti mi dice che non può fare niente.
Sono molto amareggiato e deluso e sicuramente non comprerò mai più da Dell in quanto si è mal comportata nei miei confronti.
buona giornata.
 

nexus1

New member
io non volevo sconsigliare l'acquisto, per l'amor di Dio...il notebook è molto bello, funziona bene...insomma, non sono pentito...l'unica cosa è che sono amareggiato per la questione fatturazione...
probabilmente c'è stato una incomprensione da parte della persona con cui ho parlato..però non è giusto che ci deva rimettere io.
tutto qui.
 

nexus1

New member
giusto per correttezza...problema molto probabilmente risolto dopo innumerevoli mail di protesta...
è stata dura ma forse si è risolto tutto...
in caso contrario vi farò sapere.
grazie.