MetalSir

New member
ciao ragazzi,
ho appena confezionato il mio nuovo lacie d2 quadra.. funziona perfettamente eccetto per il fatto che la porta eSata (che ho sul mio Asus Pro31S) pare non rilevare il dispositivo..

o meglio.. alla prima connessione ha rilevato tutto alla perfezione ed installato l'utility lacie connesso via eSata.. successivamente non ha più riconosciuto il disco.. funziona perfettamente via usb e firewire ma non eSata.. =|
ho notato che quando l'HDD è connesso alla eSata il sistema va in frooze varie volte.. bloccando tutto..

il mio so è Xp Pro sp3..


grazie a tutti!
=D
 

K88

New member
Riferimento: e-SATA!

Purtroppo io ho avuto solo esperienze negative con i dispositivi Lacie, quindi secondo me è un problema del software di gestione.

PS: Cercate però di utilizzare titoli più descrittivi e la sezione corretta altrimenti i moderatori sono sempre impegnati a sistemare il forum e non possono rispondervi.
 
Ultima modifica:

MetalSir

New member
Riferimento: e-SATA!

Purtroppo io ho avuto solo esperienze negative con i dispositivi Lacie, quindi secondo me è un problema del software di gestione.

PS: Cercate però di utilizzare titoli più descrittivi e la sezione corretta altrimenti i moderatori sono sempre impegnati a sistemare il forum e non possono rispondervi.
scusate.. ma non esiste un driver eSata che io possa aggiornare?
 
A

adminote

Guest
prendi l'hardware id di quella periferica non riconosciuta ed incollalo
 

K88

New member
La periferica sconosciuta sembrerebbe essere il PCI Memory Controller, prova intanto a reinstallare i driver del chipset. In alternativa prova a cercare dei driver per "Mobile Intel(R) 915GM/PM Express PCI Express Root Port - 2591".