Ciuiga

New member
Salve sono nuovo del forum e spero di essere nella giusta Discussione, ho letto con interesse i diversi forum perchè mi sono trovato con un problema dopo l'installazione del SSD 850 da 250 Gb. Dopo aver installato l'SSD andato a buon fine e dopo avere clonato l'HD precedente tramite il software in dotazione ho avuto la necessità di formattare tutto il pc (premetto che possiedo un portatile HP Pavilion g6 1352 SL con HD da 500 Gb e che durante l'installazione del nuvo SSD la partizione di RECOVERY non è stata copiata). A questo punto è nato il problema poichè anche tramite i dischi di ripristino originali HP la procedura per l'installazione non va a buon fine perchè si ferma durante la copia dei file necessari per l'installazione evidenziando -copy file fails from E:\preload|base27.swm to C:\RM|image\base27.swm.
Ora non so piu come procedere poichè non riesco ad attivare la versione originale di win7 con i dischi di ripristino forniti da HP e non possiedo la versione precedentemente installata. Chiedo aiuto per come è possibile procedere ed eventualmente quale procedura seguire.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
 

Sperelli

Member
Ciao Ciuga,
a questo punto ti consiglio di rimettere in pista il vecchio HD e ripetere l'operazione. Quando hai terminato potrai clonare nuovamente il vecchio HD nel nuovo SSD, assicurandoti che la partizione di recovery sia inclusa.

Saluti,
Valerio
 
Ultima modifica: