aneis80

New member
ciao a tutti, ho un problema, non riesco a connettermi alle reti wifi senza protezioni (sono tutte reti pubbliche), il problema è che riesco a connettermi, mi indica che il segnale è sufficiente/buono ma quando avvio internet explorer mi attiva la modalità non in linea, oppure mi chiede di connettermi alla mia connessione remota di casa, proprio come se effettivamente non fossi connesso. sapreste aiutarmi?
il mio pc è un hp pavillon 6500 e utilizzo windows vista
grazie a tutti
 

goran

New member
anhe io ho lo stesso poblema però non ho la X rossa nella schermata del centro connessioni. la cosa ancora più assurda è che lanciando skype il pogramma si conette e iesco anche a telefonare quindi sono sicuramente on line eppure IE non va. anche io attendo notizie..... grazie a tutti
 

moon

New member
goran scritto:
anhe io ho lo stesso poblema però non ho la X rossa nella schermata del centro connessioni. la cosa ancora più assurda è che lanciando skype il pogramma si conette e iesco anche a telefonare quindi sono sicuramente on line eppure IE non va. anche io attendo notizie..... grazie a tutti
il tuo sarà un problema di permessi
 

aneis80

New member
magari anche per me è un problema di permessi... io provo a collegarmi a free hotspot, per la precisione di un hotel