snake90

New member
salve a tutti
mi sono appena registrato su questo sito x dei problemi che ho avuto recentemente col computer.
ho inserito un microfono(ovviamente nel jack giusto) ma il computer nn era in grando di leggerlo.
allora ho aperto il pannello di controllo e ho notato ke il mio pavillon,e provvisto di un suo microfono.
preferendo quello esterno (uno shure c606) dalla qualita nettamente superiore,ho stupidamente disattivato realtek.
guardando nell elenco dei programmi installati,realtek e presente (notare ke io ho cliccato solo su disattiva e non su disinstalla) ma non riesco a farlo partire,neanche eseguendo come amministratore (dannati notebook e io loro microfoni).
il mio notebook ora non e piu in grado di riprodurre alcun tipo di suono.
perfavore qualcuno puo aiutarmi? nn so piu ke fare sto impazzendo...

grazie a chiunque risponda.
 

snake90

New member
in teoria dovrei aver tolto soltato il mixer...ma il com nn rileva la presenza ne di dispositivi output ne imput....dove sta gestione periferiche?
 

snake90

New member
in teoria dovrei aver tolto soltato il mixer...ma il com nn rileva la presenza ne di dispositivi output ne imput....dove sta gestione periferiche?
 

snake90

New member
in teoria dovrei aver tolto soltato il mixer...ma il com nn rileva la presenza ne di dispositivi output ne imput....dove sta gestione periferiche?
 

snake90

New member
wow da li sono riuscito a riattivare realtek....grazie per l' aiuto!
ora pero resta ancora un problema...come faccio a far funzionare il microfono?