ANTONIOXX86

New member
Ciao a tutti ragazzi..
spero che mi possiate aiutare perchè questo problema sta diventando davvero stressante.
ho internet explorer credo l'ultima versione su windows vista a 32 bit.
In pratica ogni volta che devo caricare un qualsiasi file in un post oppure tutte le sante volte
che devo allegare un file in una mail mi si apre una finestrella con su scritto:
"unable to load btrez.dll - ITALIAN" e devo cliccarci almeno una trentina di volte per chiuderla perchè
riappare ogni volta che clicco sulla x. Poi alla fine mi fa accedere alla finestra "sfoglia" per allegare i file, però ragazzi è una cosa davvero irritante.
Se è capitato anche a voi o qualcuno sicuramente più esperto sa darmi un consiglio su come
eliminare questo fastidioso problema ve ne sono davvero grato!
Ringrazio in anticipo,
Antonio
 

K88

New member
Dovresti disabilitare il componente aggiuntivo caricato su IE andando a tentativi. Volendo puoi anche aprire Internet Explorer andando in Start > Programmi > Accessori > Utilità di sistema > Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo)
 

K88

New member
Si, però poi non potrai sfruttare alcun plug-in o activex (quindi non potrai visualizzare filmati flash, visualizzare file pdf nella stessa finestra del browser, ecc...).
E' quindi una soluzione da usare solo momentaneamente per vedere se è realmente un componente aggiuntivo di IE a causare il problema.