Zanna91

New member
Help :mad:
Salve a tutti, ho un asus g51j con una gtx 260m e il set Nvidia 3d.

Qui sorge il problema, anzi per meglio dire i due problemi.
Negli aggiornamenti predisposti al primo avvio gia dalla asus cè un certo PhysX_9.09.0428_SystemSoftware da dover scaricare.

Questo driver inizia l'installazione poi si blocca e non va piu avanti.
Provato a scaricarlo direttamente dal sito Nvidia manulamente ma fa la stessa identica cosa.

Allora mi sn detto vabbè proviamo a vedere se il 3d va... :mad: niente... nn mi trova l'emettitore IR.
(credo sia per colpa di quel driver o di qualke altro driver).
Allora mi sn andato a leggere il mio bel manuale dell'asus. bene in 3 scarse paginette sul 3d vision si fa riferimento ad un applicazione start menu/NVIDIA corporation/3d vision che nel mio pc nn esiste...
ora nn so proprio che fare..

Ce qualkuno che puo darmi una mano? su driver e quant'altro nn sono ferrato.

Spero voi possiato avere qualke idea.
 

Zanna91

New member
fino a prima mi diceva che nn c'erano i driver... allora ho rimesso i cd driver e ho fatto cercare il driver all'interno del pc.. e ora finalmente il driver è stato trovato e l'emettitore funziona.
Si funziona perchè il pc lo trova ma nella realtà cmq non riesco a visualizzare nulla in 3d.
Perchè comunque mi manche il PhysX_9.09.0428_SystemSoftware ed non ho neanche l'applicazione start menu/NVIDIA corporation/3d vision/enable 3d vision che poi dovrebbe portarmi ad effettuare la configurazione.

Si ho fatto un passo in avanti riuscendo a trovare i driver ma ora sn di nuovo fermo =(
 

Zanna91

New member
si esatto ho il 64 bit, spero di riuscire a risolvere il problema..
Cmq vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità! :D
 
Ultima modifica: