costantini

New member
ciao a tutti sono nuova qui quindi non so se questo è il posto giusto dove chiedere queste info. in pratica dopo aver formattato ho installato tramite il sito di nvidia(perchè non ho il cd della scheda originale ), questa scheda: geforce 6150SE nvidia 450 (stessa serie di quella del cd ma diversa la versione)ma non ho i driver audio e non riesco a trovarli. il sistema operativo è windows xp. se potete aiutarmi con i driver audio oppure non so cambio proprio installazione? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 

K88

New member
Inserisci l'ID hardware della periferica audio, così possiamo vedere di che modello si tratta. Trovi il codice nelle proprietà del dispositivo non riconosciuto in gestione periferiche.
 

Dk87

New member
No quello che ci stai dando è la sigla del masterizzatore l'id che chiedeva k88 lo trovi andando in pannello di controllo sistema gestione periferiche dovrebbe esserci una periferica audio col punto giallo cliccaci col destro proprietà e tra le schede c'è l'ID copialo e incollalo qui :)
 

costantini

New member
ah che tonta! allora spero sia questo anche perchè in realtà il pc non è quello che sto usando ma è di mia cugina quindi ho dovuto dire a lei di cercarlo. l'unico che ha trovato è questo id:hdaudio\sunc-01&ven-10ec&dev-0883&subsys-1458c601&red-1000\4&1350e475&0&0001
speriamo sia questo scusate per gli intoppi
 

costantini

New member
ho dato questi driver che mi hai passato a mio cugino ma mi dice che non glieli fa installare e in più quando va in gestione periferiche gli dice che non trova il software migliore. sarà il caso di cambiare tutto? cioè provo con un'altra scheda? il problema è che nei download che ti mette a disposizione il sito della nvidia ti da solo schede video senza i driver audio compatibili.