descansodj

New member
Il mio problema è il seguente:
ho istallato il buon vecchio Doom3 sul mio G1s, avente una 8600M GT come scheda grafica, con driver Nvidia ufficiali versione 7.15.11.7564.
Il problema è che, appena avviato il gioco dall'eseguibile, il caricamento inizia e poi si blocca dando il seguente errore:



sembra che o le OpenGl non siano attive o che non siano state caricate correttamente.
Allora sono andato a verificare se fossero attive tramite il pannello Nvidia, ma non vi è nessuna opzione per la loro attivazione. Non vi sono neanche driver più aggiornati di quelli che ho (a parte quelli con i mod inf, ma mi danno problemi e non li utilizzo), quindi non so come risolovere il problema. Non vorrei che fosse la 8600M GT che non supporta le Opengl...
 

ilanur

New member
la tua scheda video supporta le opengl.
è un problema abbastanza noto, sicuramente risolvi con un aggiornamento driver; se i driver moddati ti danno problemi prova con un'altra versione.
 

ilanur

New member
prova con quelli ufficiali che trovi sul sito nvidia.. sono un pò pesanti ( 130MB) ma a me funzionano piuttosto bene, ciao
 

ilanur

New member
di niente, divertiti. e ricordati che per godertelo di più va giocato di notte con le cuffie e l'audio a palla :laugh: