capitano

New member
ciao a tutti scusate sono nuovo volevo sapere se a qualcuno è successo o sa come posso fare a risolvere il problema che ho

Smarrita password per fare ripristino acer sapete bene hanno un loro programma specifico per ripristinare il pc ho telefonato all'assistenza e mi hanno chiesto svariati soldi per ripristinare il pc
Qualcuno sa come ovviare al problema senza dover spendere tanti soldi o un programma che mi cancella tutte le password che sarebbero sul pc
 

lex

New member
in che senso...hai il bios bloccato e non hai l'unità ottica come dispositivo di boot primario?
 

capitano

New member
no no sul bios si entra ma il dvd non funziona perchè è quello il problema e l'assistenza diceva che con il programma che forniscono loro ripristinando il tutto riparte anche il dvd sai cè d che ha la partizione nascosta e con il loro programma fa come un ghost con drivers e periferiche
 

mn7

New member
allora, se hai accesso al BIOS ed hai un CD di installazione di Windows tuo, con una licenza e tutto regolare, puoi reinstallare il sistema operativo. in questo caso potresti anche rimuovere la partizione di ripristino nascosta