feddelegrand91

New member
Un saluto a tutti!
Ho acquistato sabato un PC Asus Vivobook a551lb-xx232hh.
Appena installato Windows e noto subito dei problemi con la barra spaziatrice, ogni volta che non viene premuta perfettamente al centro e con decisione l'input non viene preso dal computer...noto inoltre che il tasto è leggermente rialzato rispetto agli altri...
Decido quindi di andare in negozio dove ho 21 giorni di tempo per effettuare il reso e farmelo cambiare...oggi completo di nuovo la procedura di installazione di Windows, questa volta il tasto non presenta difetti alla vista ma al primo testo che immetto noto che ogni qualvolta la barra venga premuta sul lato destro l'input non viene "preso"...sul bordo sinistro e al centro invece non ci sono problemi e basta sfiorarla per effettuare la spaziatura (come mi attendo sia dato che è un elemento fondamentale per un PC)...dato che si tratta di un portatile da 650€ e che nei precedenti due portatili che ho avuto(un dell e un hp) questo problema non si era mai presentato (quindi non credo di essere io quello che usa e digita in modo strano o sbagliato) vorrei capire se si tratta proprio di un difetto congenito delle tastiere di questo modello o se sia stato io lo sfortunato acquirente a beccare ben due lotti dello stesso prodotto con un difetto simile...problemi per il reso non ce ne sono l'unico rischio è che finisca la disponibilità del prodotto nel loro magazzino...domani credo andrò a cambiarlo per l'ultima volta...vorrei però sapere dai proprietari Asus di questo modello o anche di modelli simili se la tastiera non perfetta è proprio un problema di questo produttore oppure se va proprio riconosciuto come un difetto del PC...ringrazio anticipatamente chiunque cercherà di aiutarmi e risponderà...