LucaBottani

New member
Ciao a tutti. Ho un Asus Vivobook S15 collegato ad un altro monitor Samsung e vorrei che l'output dell'audio fosse proprio questo secondo schermo. Purtroppo nemmeno dal pannello di controllo, nella voce audio, non trovo gli speaker del secondo monitor, nemmeno nell'elenco dei dispositivi disconnessi o disabilitati. Ho provato ad usare differenti cavi hdmi e collegare il laptop ad altri monitor ma il problema continua ad esserci. Non so se è relativo a questo problema ma ogni secondo monitor collegato è registrato come "monitor generico plug and play", potrebbe essere questo il problema?
Se qualcuno può aiutarmi col mio problema mi farebbe un favore enorme perchè sto impazzendo.
Grazie mille :)
 

Dgenie

Active member
nella barra di ricerca di Windows cerca "suono" seleziona Impostazioni Audio.. controlla di avere l'opzione giusta selezionata ad Output
 

LucaBottani

New member
In questi tre screen ti faccio vedere come come unica uscita audio mi da solo gli speaker del laptop, nel secondo ti faccio vedere che neanche nel pannello di controllo si vede l'uscita audio del secondo monitor, nonostante dovrebbe anche fare vedere i dispositivi disconnessi o disabilitati e nel terzo screen ti mostro che nell'elenco dei dispositivi il secondo schermo compare come monitor generico plug and play
non saprei che altre schermate mandarti per aiutarti a capire
 

Allegati