biccio68

New member
Salve a tutti.
Il mio problema è l'improvvisa assenza dell'audio,dalle casse integrate del mio notebook hp dv6137. Volevo segnalare che dallo spinotto esterno, collegando le cuffie o le casse, il tutto funziona correttamente. cosa può essere successo ?

grazie anticipatamente
fabrizio
 

creed

New member
ma hai fatto qualche aggiornamento o hai installato qualche driver?
il problema ti è sorto all'improvviso?
 

biccio68

New member
Niente di niente.
Ma sul fatto che cuffie e casse esterne funzionino non esclude che i driver siano a posto ?

Saluti
 

partenope

New member
eh no con le cuffie e le casse utilizzi l'uscita audio...ho paura che ti siano partiti gli autoparlanti..
hai per caso giocato con i settaggi audio?
 

biccio68

New member
Prima del fattaccio non avevo fatto alcun chè. Dopo a provato in tutti i modi, senza ottenere risultati positivi.
Pensandoci, una cosa che mi è capitata, siccomme utilizzavo la batteria del portatile, mi si è scaricato, quindi spento il Pc.
Ma se sono partiti gli altoparlanti incorpoarati........io non posso fare nulla ?

Ciao
 

sonic

New member
io ti consiglio di infilare il CD coi driver del notebook e reistallare i driver audio..magari sono semplicemente saltati..
 

rob

New member
salve,
io ho lo stesso problema ho anche smontato e provato gli altoparlanti e funzionano,
volevo sapere se "biccio68" ha risolto il problema e come?
o se qualcuno può aiutarmi.
Grazie
 

K88

New member
Hai provato a reinstallare i driver? Però anche se gli altoparlanti funzionano non è comunque da escludere un problema hardware con la scheda audio...