Alkemist

New member
Comincio a pensare che il mio sia il quarto fallimento con questo PC.
Non mi rimane che ripetere pure io la stessa frase: "Mandalo in assistenza"
 

Alkemist

New member
Non io ma uno dei tecnici che lo ha avuto prima di me, ed effettivamente controllando c'è già l'ultima versione disponibile.
 

Alkemist

New member
UPDATE:

su richiesta del proprietario del PC ho provato ad installare XP in un' altra partizione (in dual boot). A parte la difficoltà nell'istallare i driver per XP ho installato il driver audio e ......... magicamente sotto XP sembra funzionare tutto!! Decine di riavvii senza mai un problema. Mi pare un segno evidente del fatto che non si tratti di un problema hardware.

A questo punto vagliando ogni ipotesi possibile oltre alla possessione demoniaca :D ...... si è pensato allipotesi che l'ordine di caricamento dei driver possa influire sul saltuario malfunzionamento di quello audio pur essendo corretto ed avendolo ben istallato.

Idee o suggerimenti ?
 

K88

New member
Si...era quasi certo che si trattava di un problema software, per questo ti avevo consigliato di controllare prima di tutto il carico sul processore. Comunque se non hai notato nulla di anomalo nell'utilizzo della CPU o della memoria allora deve dipendere per forza dai driver. Hai provato ad aggiornarli?
 

K88

New member
Hai provato anche con il solo sistema operativo e driver audio installati? Per fare questa prova però non puoi utilizzare la copia di recovery.