mistic

New member
Ho l'alimentatore del mio notebook guasto, il pc è un Hp Pavilion dv6560el, ora dovrei cambiarlo e guardando in rete ho visto un modello molto bello della cooler master universale con delle ottime caratteristiche, ho mandato una email alla casa per sapere se fosse compatibile e mi rispondono dicendomi che l'alimentatore funziona sul mio pc ma non puo caricare la batteria. Mi chiedo come sia possibile, le caratteristiche tensione, amperaggio sono uguali a quelle del vecchio alimentatore. Utilizzo il pc sempre collegato alla rete elettrica senza batteria, e vorrei comprare un alimentatore efficiente che non scaldi troppo e duri nel tempo, ma non vorrei rinunciare al fatto di poter caricare ogni tanto la batteria, non voglio acquistare l'originale in quanto vorrei trovarne uno superiore ,se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato. Grazie
 

K88

New member
Se le caratteristiche sono esattamente le stesse è molto difficile che non riesca a ricaricare la batteria, comunque considera che esistono i problemi di compatibilità dovuti ad una diversa variazione di tensione in uscita.