elektrogroove

New member
Ciao ragazzi, ho venduto il mio alienware m17x e ho acquistato l'm15x, ho però un problemino, praticamente quando apro il command center che gestisce anche l'illuminazione di tastiera, touch pad e tutte le lucine varie mi appare un messaggio di errore, il messaggio dice che l'applicazione non può essere gestita da microsoft.net framework.
come da consiglio del tecnico alienware ho formattato e installato gli aggiornamenti di windows, ma niente da fare sempre lo stesso errore.
Funziona aliensense, alienfusion, alientouch, ma quando apro alienfx non appare la tavolozza dei colori da poter scegliere.
qualcuno sa darmi una mano gentilmente? grazie ragazzi ;)
 

Dgenie

Active member
se ci facessi un thread ufficiale di tutte le gamestation che compri!!! :)
non puoi semplicemente reinstallare alienfx?
 

Dgenie

Active member
no, non volevo rimproverarti il fatto di aver aperto più thread, volevo solo farti presente ceh puoi aprire un thread ufficiale sul tuo (tuoi) notebook per condividere con gli altri utenti le tue impressioni d'uso ed eventuali foto, video, test
 

elektrogroove

New member
no, non volevo rimproverarti il fatto di aver aperto più thread, volevo solo farti presente ceh puoi aprire un thread ufficiale sul tuo (tuoi) notebook per condividere con gli altri utenti le tue impressioni d'uso ed eventuali foto, video, test
Ah, allora scusa, ho interpretato male io ;) avevo capito di essere stato troppo presente con i miei thread :)
Carina l'idea di un thread per le gamestation che ho provato, ne apro uno unico con le mie opinioni personali e prove che ho fatto, anche se non sono proprio un espertone ;)
 

Dgenie

Active member
e vabbe' di che ti preoccupi, sempre meglio della prova che possiamo fare noi che usiamo la macchina solo qualche giorno, magari facciamo test approfonditi ma ci sfugge la vita della macchina, come si comporta sul medio-lungo periodo