pat

New member
quando collego la mia video camera alla scheda di acquisizione con i classici spinotti giallo-bianco-rosso- (perche' la mia video camera e' analogica) e faccio partire il programma Open Video Capture
oppure windows movie maker riesco a vedere le immagini ma non il sonoro ho provato a controllare le impostazioni quelle classiche ma niente PS. l'audio nel pc funziona perfettamente ascolto musica guardo film ecc.. se c'e qualcuno che mi potrebbe aiutare!!! grazie ciao
il mio pc e' un asus g2 (windows xp)
 
M

Mavis

Guest
ti sei asssicurato di avere la versione piu' recente dei driver M115 TV Tuner driver?
V3.3.23.58
 

pat

New member
dimenticavo che circa 2 mesi fa tutto funzionava perfettamente poi ho dovuto convertire una parte del dico fisso in ntfs perche era nel formato cat32 oqualcosa del genere devo ancora verificare il driver ciao e grazie
 

pat

New member
il driver che ho e' video WDM per driver di acqusizione windows(win32) dice anche driver abiliatato ma non funzionante correttamente
 

pat

New member
ho installato il driver consigliato M115 TV Tuner driver da Mavis ma non e' cambiato niente
comunque quando collego l'antenna tv l'audio si sente,il problema c'e solamente quando collego la video camera NON C'E' L'AUDIO GRAZIE per l'interessamento
 

lollo

New member
se non è questione di driver..io ti consiglio di utilizzare un altro programma.
spesso capita che un programma non riconosca l'audio, succede anche nella riproduzione video.
ad esempio media player dà problemi e vlc no!
oppure è necessaria una patch di aggiornamento per il programma che usi..