numi83

New member
ok.... ma allora supponendo che la temperatura sia nella norma.....

cosa potrebbe causare i problemi menzionati all'inizio della discussione[blocco del PC, non funzionamento di alcune periferiche]???


:dry: :dry: :dry:
 

Victor

New member
numi83 scritto:
ok.... ma allora supponendo che la temperatura sia nella norma.....

cosa potrebbe causare i problemi menzionati all'inizio della discussione[blocco del PC, non funzionamento di alcune periferiche]???


:dry: :dry: :dry:
secondo me sono altine e potrebbe dipendere da loro :) altre cause non ne trovo..
 

fantaman

New member
Ciao a tutti,
sono quello che ha aperto il post in questione.
Ad oggi non ho ancora risolto il problema....
Ho effettuato varie prove:
1 ho provato a cambiare hard disk
2 ho formattato reinstallando windows da un'altro CD
Alcuni giorni fa ho letto su un forum di uno che aveva lo stesso problema, dice che per risolverlo ha rivviato in modalità provvisoria, ha disinstallato il mouse da "Gestione periferiche" e dopo lo ha rinstallato....
Ho provato a farlo anch'io.... e inizialmente funzionava....ho provato a riavviare un paio di volte, a spegnerlo e cosi via e andava.... poi dopo un paio d'ore che il computer è stato spento, mi ha riadato lo stesso problema.....
La cosa che non riesco a capire è coma mai dalla modalità provvisoria funziona perfettamente...????
grazie e ciao!
 

lollo

New member
In modalità provvisoria vengono utilizzati solo i file e i driver di base (mouse, monitor, tastiera, memoria di massa, schermo di base, servizi di sistema predefiniti e nessuna connessione di rete).
credo che sia questo il motivo per ci, la modalità provvisoria, ti "risolve" il problema.