Sysclinic

New member
Se tutti lanciassero i notebook con problemi di scheda madre all'interno dei cassonetti...allora si avrebbero grandi problemi di indifferenziata.:)
Scusa ma cosa intendi con " ho riparato il circuito di alimentazione".Il portatile potrebbe rifiutarsi di partire perchè manca una delle alimentazioni, tu quale hai "aggiustato"?
Spero sinceramente che quel notebook non vada a finire in un cassonetto ma nelle mani di un tecnico specializzato che potrebbe risvegliarlo:(.
Se poi credi che il gioco non valga la candela...vada per il cassonetto.
Saluti
 

steubr

New member
ciao, per circuito di alimentazione intendo il morsetto in cui viene inserito lo spinotto dell'alimentatore, praticamente si muoveva e non era stato ben saldato..l'ho solo saldato e fissato per bene, ed ora parte anche senza batteria, il problema non credo ora sia quello, anzi..
..cmq tranquillo non lo butto mica in un cassonetto, lo si dice così per scherzare, glielo ridò nel caso non ce la facessi a farlo ripartire e vede lei se portarlo a qualche altra parte(sempre se ne vale della spesa) oppure prendere un notebbok nuovo o almeno funzionante..
il la prova ultima della RAM comunque la faccio, purtroppo non ho in mano un banco DDR poichè tutti i notebbok che mi girano in torno hanno la DDR2 quindi devo vedere di racimolarla in qualche modo e fare quest'ultima prova..ciao e grazie della risposta..
 

Papugo

New member
... ciao ... ho letto tutti i post ... ma nessuno ha parlato di scheda video .... o meglio solitamente quel problema (pc acceso ma nulla a monitor) è sinonimo di scheda video partita .... hai una scheda video dedicata o integrata ?? ... anche se con il lavoro dell'alimentazione non ha nulla a che fare ... che sia una coincidenza davvero che si sia guastato improvvisamente ?? .. e questo purtroppo con la schede video accade .. ciao