Cico81

New member
Vorrei sapere cosa cambia tra i seguenti notebook:

Notebook HP - Pavilion dv5-1070el

Notebook HP - Pavilion dv5-1170el

Notebook HP - Pavilion dv5-1080el

Notebook HP - Pavilion dv5-1199el

Da quello che posso aver la serie 11 ha un pò più hard disck rispetto alla serie 10 e il 1080 e 1199 rispetto agli altri due hanno in più il blue ray .... io sono in procinto di acquistare il mio primo notebook e mi ero orientato verso questi modelli...(allìinizio veramente su dell ....però la pazienza ha un limite e visto che non ci sono notizie relative agli xps 1530 nuovi...). Ora come ora sarei propenso all'acquisto del dv5 1170 (che credo sia il più nuovo insieme all' dv5 1199) e la mia scelta è data dal fatto che non ho particolare interesse verso il blue ray in quanto non collegherò mai il portatile ad un delevisore ad alta definizione....

Volevo sapere se secondo voi le mie considerazioni sono giuste oppure ho tralasciato alcuni aspetti.

P.S. all'inizio avevo considerato anche i modelli asus però poi li ho lasciati un pò indietro visto che si sale di presso e si sfora il budget che mi sono posto, ossia suai 1.200 - 1.250, mentre con hp ci stò dentro e mi avanza pure qualcosa....

Ciao ciao
 

Mandi

New member
Cico81 ha sapientemente scritto:
Volevo sapere se secondo voi le mie considerazioni sono giuste oppure ho tralasciato alcuni aspetti.
.
Senza star qui a disquisire sulle possibili piccole differenze tra serie 10xx ed 11xx, direi che se non sei interessato al BluRay la tua disamina è INECCEPIBILE. Vai con 1170...senza indugio alcuno...