Axelv

New member
Porca zozza! Niente da fare!
Anche con i nuovi driver il gioco fa schifo!
Per vederlo meglio possibile devo mettere 1280x720 nelle uniche impostazioni del gioco. Solo che ci sono due problemi:
1) con questa risoluzione il mouse ci mette un'ora per spostarsi e il gioco va al rallentatore ma senza scatti.
2) Perchè il gioco dice 1280x720 quando invece la risoluzione del monitor notebook è 1280x800????

Vorrei venirne a capo con questi problemi del gioco, manco fosse Crisys!

K88

New member
Prova ad abbassare nel pannello di controllo nvidia le impostazioni 3d solo per quel gioco.
Prova inoltre ad avviarlo come amministratore (click destro sul collegamento del gioco > Esegui come amministratore) oppure in modalità compatibilità impostando "Windows XP Home SP2".

PS: Non pensavo che erano già usciti i forceware della release 17x....chissà perchè non li hanno aggiunti all'elenco dei download per Vista 32.....

Axelv

New member
Comunque ragazzi mi ero dimenticato di dire una cosa: installando i driver 169 o 175 avevo dei problemi che con quelli dati dall'HP non ho, ovvero quando guardavo un filmato con vlc le immagini mi venivano come fossero in bassa risoluzione....in pratica come vedo il gioco a 640x480! Sembra paradossale ma è così! Quindi sono tornato ai driver originali.

K88

New member
Capita, alcuni forceware moddati sono poco stabili con alcuni modelli di schede video.
Per trovare un forceware stabile di solito devi andare un pò a tentativi.
Comunque hai provato ad installare un'altro gioco o ad avviarlo in modalità compatibilità?

Axelv

New member
Ancora no, ho disinstallato anche questo di cui ho chiesto consigli.
Stavo provando a mettere anche XP ma mi sono dovuto fermare anche lì causa mancanza di molti driver.
Appena posso proverò un'altro gioco...