morsiano

New member
Ciao a tutti,ho appena acquistato un sony vaio notebook.
E ancora imballato,volevo sapere prima di accenderlo tutti i consigli a riguardo.

Mi riferisco sopratutto alla batteria...non tanto all'uso quotidiano che ho visto che siete già pieni di discussioni a riguardo ma in particolare riguardo alla prima accensione...

voi che fareste?che mi consigliate?

grazie saluti
 

K88

New member
La prima volta basta semplicemente ricaricare la batteria a notebok spento, finché non si spegne la relativa luce. E' inutile fare ricariche prolungate, dopo la prima ricarica fai due-tre cicli di carica/scarica e la batteria dovrebbe essere pronta all'utilizzo.
 

morsiano

New member
Poi la guida mi consiglia di creare subito dei dischi di ripristino...dicendomi che è possibile crearli avviando il VAIO recovery center... mi potreste spiegare meglio?

sono un po ignorantello scusate e vorrei usarlo bene :)
 

morsiano

New member
Altra cosa oltre a quella cosa scusate...l'ho messo in carica da spento e si è accesa la spia arancio della batteria...quand'è che posso staccarla???
 

morsiano

New member
Altra cosa oltre a quella cosa scusate...l'ho messo in carica da spento e si è accesa la spia arancio della batteria...quand'è che posso staccarla???
 

morsiano

New member
Altra cosa oltre a quella cosa scusate...l'ho messo in carica da spento e si è accesa la spia arancio della batteria...quand'è che posso staccarla???
 

markk0

New member
morsiano scritto:
Poi la guida mi consiglia di creare subito dei dischi di ripristino...dicendomi che è possibile crearli avviando il VAIO recovery center... mi potreste spiegare meglio?
avvia il software che ti viene indicato e vedrai che troverai da solo la risposta...