Avenir

New member
Salve prima di tutto sono un inesperto di pc,ma il mio lavoro mi porta a lavorarci
programmo centrali anti furti (sono un semplicissimo elettricista),ho installato un nuovo programma per una nuova serie di centrali e o dei rallentamenti (problemi di impuntamento salvataggio blocco continui
sull'invio delle impostazioni da dare alla centrale. ) Scusate se non uso le parole adatte
sicuramente avrete bisogno di + informazioni che vi posso dare se mi fate la cortesia di aiutarmi perche non ho intenzione di comprarne un ' altro
 

Avenir

New member
Ci Provo allora :Acer Aspire3690
Aspire 3692WLMi
intel celeron m processor 420(1.6Ghz,533MHz,1Mb L2CHASE
15,4 Wwxga CristalBrite LCD
intel gtaphicsBrite LCD
60gb hdd
512mb ddr2
intel celeron M
WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION 2005
SPERO CHE CI SIA TUTTO,GRAZIE
 

Pavilion6159

New member
Con quelle prestazioni (senza offesa) è normale che il programma si blocchi!! ti interessa la portabilità?? quanto sei disposto a spendere??
 

Avenir

New member
Cosa intendi per portabilità,non ho troppa intenzione di spendere per adesso ,pensavo che si potesse fare qual cosetta in attesa poi di cambiarlo definitivamente + avanti
 

Sperelli

Member
Ciao Avenir,

se si tratta di un problema di performance potresti aumentare la memoria RAM perchè 512 MB sono insufficenti per la maggior parte delle applicazioni che si utilizzano su un PC, ma dovresti farlo fare a qualcuno che abbia un po' di esperienza.

@Pavilion6159: non mi è chiaro che cosa intendi per portabilità in questo contesto, i portatili hanno tutti la stessa architettura compatibile Intel x86... Non confondiamo un utente già confuso ;)

Valerio
 
Ultima modifica:

Pavilion6159

New member
Per portabilità intendevo se gli interessavano gli ultrabook, dato che lavora pensavo che gli interessasse la portabilità
poi il mio era solo un consiglio!! :)
Comunque l'aumento della ram potrebbe essere un acquisto inutile, se il programma è abbastanza pesante un celeron non può mica reggerlo!!