Meridian

New member
Ciao,
mi rivolgo a voi per avere le seguenti informazioni sul notebook indicato nel titolo (Dell Vostro 1700):

1) Posso sostituire o aggiungere (tipo un nuovo HD) pezzi senza invalidare la garanzia?
2) Se la garanzia s'invalida cambiando un pezzo, se conservo il pezzo originale, posso sostituire il pezzo nuovo con l'originale facendo "ritornare" la garanzia?
3) Che modulo MXM possiede il notebook?
4) E' difficile reperire HD per questo notebook? Mi riferisco al problema del connettore e dell'involucro citati nella recensione.
5) Se ordino il portatile con un HD posso poi montarne un altro?
6) Posso sostituire l'unità ottica con un masterizzatore Blu Ray comprato a parte?
7) Ci sono opzioni di configurazione che sul sito non appaiono ma che al telefono fanno?
8) Vedere un film in blu ray su uno schermo che ha 1200 linee verticali ed ha un rapporto 16:10 rispetto al 16:9 del Blu ray è scomodo?

Grazie infinite in anticipo!
 

Galadh

New member
Re:[POSSIBILITA' DI UPGRADE] Dell Vostro 1700 HEL

1)Teoricamente no, ma dovresti informarti con Dell.
2)Mi sembra una buona idea :)
3)Potrebbe anche non averlo, anche se molti Dell lo hanno. Anche su questo puoi provare ad informarti.
4)Direi di no. Puoi montare hard disk di qualunque marca con interfaccia SATA e 2.5 pollici di dimensione.
5)In che senso?
6)Si
7)Al telefono a volte fanno sconti, altre volte possono proporti cose che ancora non sono indicate sul sito, anche se le ultime novità dovrebbero essere già presenti.
8)Direi proprio di no, semplicemente c'è uno spessore minimo nero in alto e in basso.
 

Meridian

New member
Re:[POSSIBILITA' DI UPGRADE] Dell Vostro 1700 HEL

Galadh scritto:
5)In che senso?
nel senso che questo portatile può essere configurato con 2HD. Se ne metto solo uno poi in futuro potrò inserirvi un altro o lo slot per l'HD aggiuntivo non c'è se non lo monti dall'inizio?