rikkardo

New member
ciao, devo comprare il mio primo notebook, ma avrei bisogno di qualche consiglio.
Mi servirebbe un pc veloce che mi consenta di utilizzare + programmi contemporaneamente senza impallarsi, essere lento, con un hard disk intorno ai 160 giga e possibilmente con buoni grafica e audio. Senza pero spendere + di 600€. Cosa mi consigliate? grazie
 

Galadh

New member
Con 600 euro potresti prendere un laptop di passata generazione, di fascia media bassa, oppure anche aggiungere 100 euro ed andare a tangere gli entry-level Centrino 2, estremamente potenti.
Se però specifichi il "tipo" di applicazioni che intendi usare, possiamo consigliarti bene. 600 euro potrebbero bastare o no.
Per quanto riguarda la capienza dell'hard disk, ormai è motlo difficile trovare laptop con hard disk di capienza inferiore a 250GB. La questione audio è da tralasciare (chip integrati sulla totalità dei notebook, assolutamente equivalenti) mentre anche per la grafica sarebbe meglio che ti spiegassi meglio. Con 600 euro non è possibile quasi certamente acquistare un laptop con grafica dedicata.