Ioly

New member
Salve a tutti volevo aver un consiglio, probabilmente voglio acquistare questo samsung Q530 JS01IT, volevo sapere se qualcuno già ce l'ha o se l'ho acquistereste.
Aspetto qualche commento.
 

moz

New member
Ciao,
l'ho avuto per 3gg.
Ottima tastiera,ottima robustezza,silenziosità ottima,batteria buona.
Una buona macchina senz'altro,purtroppo affetta,almeno nel mio caso(2 esemplari) da un sibilo di natura elettronica,(whine) che nel mio uso,disturba molto il lavoro.
Il whine,è presente in molti modelli di notebook recenti.
Ah dimenticavo,schermo davvero sopra la media del segmento.:)
 

Dk87

New member
Un i3 con scheda grafica integrata intel va bene se i tuoi usi non sono pesanti o comunque non usi software 3D non giochi e lo usi prevalentemente per office web programmazione non troppo pesante e simili.
Non è male come notebook in generale monta comunque una cpu di ultima generazione.
Col whine senti un ronzio che sembra venire da alcune parti della scocca del notebook, ronzio dovuto ad esempio dal convertitore di corrente per le cpu difficile da stabilizzare, diciamo che è un problema di corrente che fa "rumore" e si fa sentire, colpì anche alcuni modelli di apple tempo fa.
 

Ioly

New member
Ciao grazie per tutte le risposte che mi hai dato, un'ultima cosa, l'ho trovato da Eldo a 549€ che dici è un buon prezzo?, ho visto da Expert lo stesso portatile invece a 700€.
Ciao e grazie ancora.
 

Dk87

New member
Sicuramente 550€ per quel notebook vanno bene, è un buon rapporto prezzo/prestazioni, invece le 700€ sono un po' troppe diciamo che prenderesti qulcosa in più a questo prezzo, quindi se ti interessa questo notebook a 550€ va bene.