Galadh

New member
E' un Santa Rosa, non un Centrino 2. Certo il prezzo è molto appetibile, ma per poco in più puoi prendere una eventuale offerta Centrino 2 molto più performante e longeva. Bisognerebbe aspettare il momento giusto per comprare.
 

K88

New member
Tra i due forse è migliore l'MSI GX600-023IT anche se rimane un notebook quasi "obsoleto".
Comunque secondo me sulla cifra di 800-900 euro riesci a prendere entro la fine di settembre tranquillamente un Centrino 2 di prestazioni superiori. Magari punta su marche poco costose come Acer, HP, Asus.
 

Sofista

New member
Beh, per aspettare fino a fine settembre non c'è alcun problema, per me.

Della Acer non mi convincono molto i materiali... ho un amico che ha un portatile che ha perso i tasti della tastiera... penso opterò per HP o Asus (tra l'altro gli altri hanno un simpatico microsistema operativo incluso che si avvia in pochi secondi e permette di navigare e leggere le e-mail).
 

K88

New member
Si, effettivamente l'Acer dal punto di vista qualitativo non è il massimo però è molto migliorata rispetto al passato (quanti anni ha il notebook del tuo amico?).
Comunque a settembre di sicuro ci sarà molta più scelta sopratutto per quanto riguarda Asus. Vale la pena aspettare.
 

Sofista

New member
In effetti credo quel portatile abbia cinque-sei anni, è veramente plasticaccia.


Comunque grazie ancora per le informazioni.