NikoPhoto

New member
Ammetto che a questa risoluzione il pezzo potrebbe sembrare un tizzone...

A risoluzione devente, invece si vedono quasi i componenti... :)

Comunque, il resto del portatile é decisamente malmesso ma almeno si vede ancora cos'è...

Questo, per esempio e' un famoso Touch Pad Synaptics...
 

NikoPhoto

New member
Ammetto che a questa risoluzione il pezzo potrebbe sembrare un tizzone...

A risoluzione devente, invece si vedono quasi i componenti...

Comunque, il resto del portatile é decisamente malmesso ma almeno si vede ancora cos'è...

Questo, per esempio e' un famoso Touch Pad Synaptics...

 

NikoPhoto

New member
Tanto per darvi un'idea di come i residui dell'esplosione siano solidamente attaccati ad ogni componente del portatile, e degli oggetti nella stanza... :S

Provate ad immaginare l'effetto sul viso di un operatore che si fosse trovato li al momento dell'esplosione...

 

mp3

New member
oddio che storia....
pero' "MADE in CHINA" è ancora perfettamente leggibile:silly:

NikoPhoto scritto:
Ammetto che a questa risoluzione il pezzo potrebbe sembrare un tizzone...

A risoluzione devente, invece si vedono quasi i componenti...

Comunque, il resto del portatile é decisamente malmesso ma almeno si vede ancora cos'è...

Questo, per esempio e' un famoso Touch Pad Synaptics...

 

NikoPhoto

New member
Se poi pensate che mi hanno appena chiamato quelli della casa madre dicendo che non si sono dimenticati di noi. Che chiedono un'ulteriore settimana di tempo per valutare la cosa e vedere come risolvere la situazione... Ormai sono passati solo sei mesi.

Ho spiegato che mi sento particolarmente preso in giro. Visto che sono mesi che rimandiamo di settimana in settimana. Ho chiesto qualcosa di scritto e di ufficiale che hanno intenzione di risolvere la cosa e con vari giri di parole e' stato detto che più di una mail, che ovviamente non ha nessun valore, non possono fare.

Mah...:blink:

Facciamo un toto NoteBook e vediamo chi riesce ad indovinare di che famosa marca stiamo parlando ???

Si accettano adesioni !!!

Il vincitore, sfortunatamente, potrà solamente vantarsi di avere indovinato. Qui di soldi non ne caccia nessuno !!! :dry:
 

el Che

New member
alla settimana di tempo che hai risposto? hai accettato?
io quoto per toshiba! :)

ad ogni modo non dare la soluzione finchè non avrai ottenuto il tuo giusto risarcimento..ho paura che potrebbe indisporli..

Toshiba!
 

NikoPhoto

New member
Sono sei mesi che andiamo avanti una settimana o due alla volta. Dovremmo pur dare un termine...

Mi sa che ci stanno solo prendendo in giro...

Mah... :unsure:
 

ilanur

New member
io dico dell.
però niko diccelo dai, è giusto che la gente sappia, perchè ti ostini a difenderli? mica incorri in cause legali se dici solo quello che ti è successo.ma scusa se mi si rompe il processore devo tenere nascosto che è un intel o un amd? .:unsure: